MARIO LUZZATO FEGIZ, SABATO 5 OTTOBRE, al M.E.I. PRESENTA DUE LIBRI

IO ODIO I TALENT SHOW.jpg
Sabato 5 ottobre al M.E.I. (MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI) di FAENZA Palazzo delle Esposizioni Corso Mazzini 92 Stand Master Music Palazzo delle Esposizioni – alle ore 15.00 (e non alle 17.00) MARIO LUZZATTO FEGIZ con 2 libri“TROPPE ZETA NEL COGNOME” (edito da Hoepli e “IO ODIO I TALENT SHOW” (edito da GVE).
Una presentazione spettacolare da non perdere. Segue firmacopie.
I libri saranno disponibili presso lo stand Master Music durante i 3 giorni del MEI e sabato alle 15 nel luogo della presentazione.
“Cosa si nasconde dietro uno scoop? Come nasce una canzone? Come si fa a incontrare Mina senza farsi cacciare?” Questo ed altro nello show case di Fegiz.

troppe zeta nel cognome.jpg
Cosa prova prima di andare in scena Ornella Vanoni? È vero che Il cielo in una stanza di Paoli è nata in un bordello? È vero che Sting è un grande amatore? Cosa si nasconde dietro a uno scoop? Come interagisce un critico di un grande giornale con gli artisti? Come nasce una canzone? E una recensione? Come mai Pavarotti si è convertito al pop? Come riuscire a incontrare Mina senza farsi cacciare? Il più noto e longevo critico musicale italiano vuota il sacco rivelando retroscena e dettagli di star italiane e straniere. Senza fare sconti a nessuno, soprattutto a se stesso. Dall’osservatorio privilegiato di un giornalista musicale che ha cavalcato radio, tv, quotidiani, settimanali e Web, un diario intenso in cui pubblico e privato si mescolano in un racconto avvincente nel quale emerge il complesso rapporto di amore-odio che spesso caratterizza i rapporti fra gli artisti e il critico. Il titolo del libro, Troppe Zeta nel cognome, prende spunto da una frase pronunciata da Pippo Baudo in un ristorante durante un Festival di Sanremo in cui Fegiz criticava con durezza il potente conduttore-organizzatore della rassegna. E nel satanismo si dice che la Zeta sia la lettera del demonio…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.