“RASPELLI MAGAZINE 4”- È online il quarto numero del digitale gratuito: ristoranti, alberghi, prodotti, eventi, storie…

RASPELLI MAGAZINE 4 copertinaDal 1° ottobre è on line il quarto numero della pubblicazione gratuita del “cronista della gastronomia”.

In questo quarto numero, l’editoriale di Edoardo Raspelli è dedicato alla meravigliosa manifestazione della Sagra della Patata (a Montecrestese, nel Verbano Cusio Ossola). Poi c’è  il racconto della prova diretta fatta da Raspelli in tre ristoranti, con le foto fatte dallo stesso critico ai piatti da lui assaggiati da “inatteso cliente qualunque pagante”: il Centro (di Priocca, Cuneo), Ma.Ri.na (di Olgiate Olona,Varese), il Relais La Colombara (di Travo,Piacenza).

Grandi fotografie anche per gli alberghi testati e raccontati.In questo quarto numero: il Santo Stefano SPA Relais (a Sandigliano, Biella), il Cenobio dei Dogi (Camogli, Genova), il Grand Hôtel Salsomaggiore (a Salsomaggiore Terme, Parma).

Poi si annunciano o si raccontano gli eventi cui Edoardo Raspelli ha partecipato in queste ultime settimane:

  • 50 anni dai primi articoli sulla carta stampata(dalla Libertà,di Piacenza, al Corriere della Sera),alla critica gastronomica sul Corriere d’Informazione, a quella alberghiera su La Stampa…
  • La Sagra della Patata (a Montecrestese, VCO) con le foto di Carlo Pessina che documentano tutti gli emozionanti spazi e momenti.
  • Il concorso di Cesare Morgantini, La Più Bella Miss nel Mondo, con la finale di Salsomaggiore Terme e la designazione della prima ragazza al mondo,Francesca Buonaccorso, che ha vinto la fascia di Miss Senza Trucco.
  • La manifestazione nel cuore della città emiliana condotta con la giornalista Sara Colonna: il Consorzio Piacenza Alimentare.
  • Gli incontri di Morena Zapparoli Funari alla fiera di Varese,alla Schiranna.
  • “A tavola nel Feltrino, il fagiolo”, la due giorni condotta con Paola Bonacina a Lamon (Belluno)

LE RUBRICHE: “RASPELLI IN COPERTINA” e ” A TAVOLA CON RASPELLI”

In questo quarto numero di RASPELLI MAGAZINE c’è come in precedenza la rubrica “Edoardo Raspelli in copertina” con alcuni articoli che parlano del cronista della gastronomia (Il Giorno, Libertà, Adesso); quella “A Tavola con Raspelli”: c’è Elena Moràn.

RASPELLI MAGAZINE, in tutte le sue uscite, ha un occhio particolare alla leggerezza, con le ricette vegetariane e vegane di Maura Anastasia.

https://www.raspellimagazine.it
info@raspellimagazine.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.