ZAVATTARELLO (PV) – C’È UN FANTASMA NEL CASTELLO DAL VERME? SCOPRIAMOLO SABATO 12 OTTOBRE

tour del mistero

Il “Tour del Mistero”, l’evento dedicato al personaggio più conosciuto del Castello Dal Verme di Zavattarello, vi propone l’ultima data dell’anno: sabato 12 ottobre sarà l’ultima occasione del 2019 per conoscere da vicino la leggenda del fantasma di Pietro dal Verme. L’evento è deato e scritto da Sara Rossi con la collaborazione dell’Associazione Culturale Iannà Tampé

Ma voi sapete che cos’è il Tour del Mistero?

Il Tour del Mistero è un’esperienza emozionale, uno spettacolo teatrale: è un percorso attraverso il tempo e lo spazio, che a noi piace definire un vero e proprio viaggio al confine tra suggestione e realtà.
Sicuramente sarà difficile distinguere tra le due: chiusi in un antico castello, separati dal mondo esterno, in un luogo dove passato e presente si fondono, accompagnati da personaggi usciti dal Medioevo che si mescolano ad altri del nostro presente.
In un luogo così carico di emozioni, accompagnati dai protagonisti dei racconti più misteriosi, può diventare difficile distinguere ciò che è reale. Per questo vi consigliamo di seguire il percorso tracciato e avventurarvi in questo viaggio con la mente aperta e pronti alle sorprese.

Siete dunque pronti a varcare il portone d’ingresso, pur sapendo che si richiuderà dietro di voi? Siete pronti ad avventurarvi in un viaggio lungo 500 anni?

PROGRAMMA

  • Dalle ore 19.20 a tarda notte, Tour del Mistero
    Un viaggio nei luoghi delle leggende e degli avvenimenti inspiegabili.
    (Partenze dei tour ore 19.20, 20.10, 21.00, 21.50, 22.40 e 23.30)
  • Servizio navetta gratuito da Piazza Dal Verme al Castello e ritorno.
  • Per chi vuole fermarsi a cena, i ristoranti di Zavattarello vi proporranno i loro menu speciali pensati per questa serata.

Tour del Mistero: 15€

Prenotazione obbligatoria: castello@zavattarello.org – cell. 3381715411

Tutte le informazioni su http://www.zavattarello.org/castello_misteri.html

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.