MARMIROLO – SLITTA A FINE ANNO LA NUOVA STAGIONE TEATRALE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Il Comune di Marmirolo avvisa che la prossima Stagione teatrale al Nuovo di Marmirolo anziché partire in autunno come di consueto, slitterà di qualche mese e sarà programmata tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Da qualche settimana, infatti, sono iniziati i lavori per il rinnovo della Biblioteca comunale, che, pur non prevedendo interventi diretti alla struttura del Teatro, interessano lo stesso edificio vincolato dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio.

Al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini e per permettere la realizzazione dei lavori, per tutta la durata del cantiere non sarà quindi possibile utilizzare il Teatro.

Il Comune di Marmirolo si sta tuttavia attivando per programmare una nuova stagione teatrale ricca di sorprese e di nomi importanti con spettacoli di richiamo ed interesse sul territorio anche nazionale.

Il 2020 sarà l’anno delle celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Raffaello e Teatro Nuovo di Marmirolo non mancherà di omaggiare il grande artista con una sorpresa per il suo pubblico.

Ogni abbonato e i cittadini interessati sono stati raggiunti da una lettera in cui il Sindaco comunica i cambiamenti in corso e ringrazia dell’attenzione particolare che il pubblico continua a riservare alle Stagioni Teatrali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.