MODENA – SCIOCOLA’: I migliori maestri artigiani cioccolatieri e pasticceri al FESTIVAL DEL CIOCCOLATO

sciocolàEbbene sì, è proprio scritto come si pronuncia: Sciocolà. Il Festival del Cioccolato, visto il grande debutto dello scorso anno, torna dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 nel centro storico di Modena, tra golosissimi assaggi ed eventi spettacolari per un pubblico di ogni età. Ingresso libero dalle 9.00 alle 23.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.00.

cacao

Saranno oltre cinquanta i maestri cioccolatieri che parteciperanno a Sciocolà, una vetrina a cielo aperto di leccornie molto cioccolatose come ad esempio, praline dai gusti inediti e prodotti innovativi per il pubblico attento alle tendenze bio e free from.

La rassegna sarà animata da un ricco calendario di eventi collaterali inoltre, ci saranno una variegata serie di pastry show, tour guidati alla scoperta della Modena cioccolatiera, spettacoli a tema e molti saranno gli eventi dedicati a bambini e ragazzi. Un’opportunità unica per divertirsi insieme, ma soprattutto per conoscere il mondo del cioccolato.

7S103836.jpg

I migliori maestri cioccolatieri e pasticceri, provenienti da tutta Italia, sarnno in via Emilia Centro e Corso Duomo per far assaggiare le loro dolci prelibatezze.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.