FATTI DEL GIORNO: FURTI IN ABITAZIONI A BORGO MANTOVANO E CAVRIANA. I CARABINIERI INDAGANO

furto

In Borgo Mantovano, i militari della Stazione Carabinieri di Poggio Rusco, stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata del 23 Ottobre 2019, all’interno di un’abitazione sita in frazione Villa Poma in Via Roma Nord.

Ignoti, previa l’effrazione di una porta in legno posta sul retro dello stabile, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato del denaro contante ed alcuni monili in oro.

CASSAFORTE A MURO

In Cavriana, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata del 23 Ottobre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Cavriana via Carlo Alberto dalla Chiesa.

Ignoti, previa l’effrazione di una porta finestra posta sul retro della casa, si sono introdotti all’interno e dopo aver forzato una cassaforte, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato del denaro contante ed alcuni monili in oro.

 Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.