MANTOVA – ATMOSFERE AUTUNNALI. MOSTRA FOTOGRAFICA DI KIARA ROSSATO ALL’ATELIER DES ARTS

MANTOVA - FOTO DI KIARA ROSSATO.jpgSabato 26 ottobre alle ore 18.00, all’Atelier des Artes di Mantova, via della Mainolda 19, inaugurazione della mostra “ATMOSFERE AUTUNNALI”, personale di fotografia di Kiara Rossato.

È da tanto che faccio fotografie, – spiega la Rossato – anzi, all’inizio mi sono appassionata in particolare al settore delle diapositive, avendo comprato tutto il necessario compreso tavolino, proiettore, telo. Ho compiuto questa scelta, anche perché erano più immediate come immagini ed il lavoro di predisposizione del negativo sul telaietto lo facevano altri; io, nel frattempo, ho fatto foto su foto“.

Mi è sempre piaciuto fotografare, – prosegue Kiara Rossato – in primo luogo la natura e di pari passo le bellezze che ci sono in giro per il mondo, opere d’arte, castelli, luoghi antichi e antichissimi, e molto altro ancora.

Il progetto di questa mostra ha indotto l’appassionata del clik a far stampare le proprie immagini su pannelli ampi che esaltano i particolari del lavoro compiuto.

L’esposizione sarà visitabile sino al 17 Novembre dal martedì alla domenica 16.30 / 19.30

Alessandro Pizzati.jpg

SABATO 9 NOVEMBRE ore 18.00, all’Atelier des Arts presentazione del libro di Poesie Dialettali “Da l’OSTIGLIESE a PO” di Alessandro “Toio” Pizzati, con la partecipazione straordinaria dei Poeti dal “Fogolèr”.

Per info : chiara.rossato@virgilio.it

PB

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.