FATTI DEL GIORNO – FURTO IN ABITAZIONE A FELONICA PO E ASOLA: RUBATI ORO E DENARO

furtoIn Felonica Po, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nel pomeriggio del 25 Ottobre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via Circonvallazione.

Ignoti, previa l’effrazione di un infisso, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato vari monili in oro.

Anche ad Asola, i militari della Stazione Carabinieri di Guidizzolo, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata di venerdì 25, all’interno di un’abitazione situata in Via Asinara.

Ignoti, dopo aver forzata l’apertura di una finestra, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato vari monili in oro e del denaro in contante.

 

In Borgo Mantovano, i militari della Stazione Carabinieri di Sermide, nella mattinata del 25 Ottobre sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in frazione Villa Poma Via Romana Nord.

Un’autovettura, per cause in corso di verifica, è fuoriuscita dalla sede stradale andando ad impattare contro il muretto di un’abitazione. Nella circostanza, il conducente del veicolo, è rimasto lievemente ferito.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.