FATTI DEL GIORNO – SABBIONETA: FUGA DI GAS. RONCOFERRARO: FURTO AL BAR DI BARBASSO

In Sabbioneta, i militari della locale Stazione Carabinieri, nella pomeriggio del 30 Ottobre 2019 sono intervenuti sulla Strada Provinciale 63 località Dossi, per una segnalazione di una probabile fuga di gas in strada.

carabinieri

Nella circostanza, dopo aver messo in sicurezza l’intera area, gli operanti constatavano il danneggiamento di una tubatura, causato da una macchina operatrice intenta allo sfalcio dell’erba a bordo strada. Il condotto danneggiato è stato in seguito ripristinato dal personale della ditta fornitrice del servizio di erogazione del gas e la sede stradale riaperta alla circolazione.

LADRO

In Roncoferraro, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella nottata del 31 Ottobre 2019, all’interno di un bar in Strada Ostigliese nella frazione di Barbasso. Ignoti, previa l’effrazione di un porta si sono introdotti all’interno ed hanno asportato una macchinetta cambia monete. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.