FATTI DEL GIORNO – FURTO IN ABITAZIONE A SUSTINENTE E SAN GIACOMO DELLE SEGNATE: RUBATI ORI E OGGETTI DI PREGIO

FURTI IN ABITAZIONE

In Sustinente, i militari della Stazione Carabinieri di Roncoferraro, stanno indagando su un furto avvenuto nel pomeriggio del 04 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via Trazzi.

Ignoti, previa l’effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato un anello in oro bianco. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

 In San Giacomo delle Segnate, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga, stanno indagando su un furto avvenuto nel lasso temporale tra il 31 Ottobre ed il 05 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione ubicata in aperta campagna e precisamente in Via Stoffi in località Malcantone.

Ignoti, previa l’effrazione di un infisso, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato un tosaerba ed una bilancia antica.  Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

 In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.