MILANO – Il Dr. Feelgood Beer & Talk Show al John Barleycorn con Larsen Premoli ed i Beatles Rec It Be

 

Dr. Feelgood.jpgSaranno i Beatles i protagonisti della prossima puntata del Dr. Feelgood Beer & Talk Show che si terrà, come sempre, al John Barleycorn di Milano, martedì 19 Novembre con inizio alle ore 19,00.

Dopo il primo appuntamento della nuova stagione con Folco Orselli, che ha presentato il suo progetto Blues In Mi, sul palco del locale, in via Aristotele, 14 (zona Gorla) assieme a Maurizio Faulisi (il celebre Dr. Feelgood di Virgin Radio) avremo Larsen Premoli ad accompagnare il pubblico in un viaggio con la fantasia per scoprire ed approfondire un progetto benefico che ripropone in maniera celebrativa l’album “Let It Be”.
RecLabStudios nel 2020 festeggeranno il loro XI anniversario, e per festeggiarlo Larsen Premoli ha riunito più di 70 artisti dando vita alla “Sgt.Peppers only RecLab’s BAND”.

E’ stato scelto l’XI album registrato da una grande band Inglese, senz’altro la più grande, i Beatles, un album che esattamente in questa data compirà 50 anni dalla sua pubblicazione, segnando congiuntamente la fine della carriera del quartetto. La Sgt.Peppers only RecLab’s Band è dunque lieta di presentare “Rec it Be”, con la pubblicazione del remake dell’album “Let it Be”, un cine-documentario a puntate, e una grande serata-evento dedicata ai Beatles che si terrà a Maggio 2020.

Anche in quest’occasione tutto il ricavato del progetto sarà interamente devoluto all’associazione Oscar’s Angels Italia che porta assistenza, amore e sollievo, nelle principali strutture oncologico-pediatriche, grazie alla forza della musica!”

I prossimi appuntamenti si susseguiranno con cadenza mensile, spaziando dalla cucina del Sud degli Stati Uniti e in particolare New Orleans a Dicembre, con Stephanie Ghizzoni che cucinerà in diretta la Jambalaya, e alla fotografia musicale e di motori a Gennaio, con Mauro Parma Max Trono.

Ci vediamo dunque al John Barleycorn il prossimo 19 Novembre per il secondo appuntamento con la musica come denominatore comune, ma le parole ed i racconti riempiranno l’atmosfera in un clima di divertimento dove il ritmo sarà scandito dal tintinnio dei bicchieri.

Sponsor degli appuntamenti sempre il Birrificio Rurale assieme a Travel-Hub.

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/DrFeelgoodBeerAndTalkShow/
Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/2686146561407103/

Ingresso Libero
per info e prenotazioni: 02 4776 8770 | johnbarleycornmilano@gmail.com

Ricordiamo i prossimi appuntamenti con il “Dr. Feelgood Beer & Talk Show” che sarà il 17 Dicembre al JAMBALAYA con Stephanie Ghizzoni e il14 Gennaio 2020 al FOTO MUSICA & MOTORI con Mauro Parma e Max Trono.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.