FURTI: LADRI AL G.S. RUGBY MANTOVA e IN UN’ABITAZIONE DI BORGO MANTOVANO

LADRO

In Mantova, i militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella nottata del 7 Gennaio 2020, all’interno degli Uffici dell’impianto sportivo “G.S. Rugby Mantova” situata vi via Learco Guerra.

Ignoti malviventi, previa la forzatura di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato una televisione, una cassa acustica ed un mixer, bevande e alimenti vari. Il danno complessivo è ancora da quantificare ed è coperto da polizza assicurativa.

In Borgo Mantovano, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un tentato furto in abitazione nella frazione di Revere in via Pietro Nenni. Ignoti malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, previa la forzatura della finestra del bagno, si sono introdotti all’interno e dopo aver rovistato in tutte le stanze si allontanavano senza asportare alcunché.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto e/o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.