Nella tarda mattinata-primo pomeriggio di ieri, 4 febbraio, presso la Stazione dei Carabinieri di Mantova venivano denunciati 2 tentati furti: uno in via Albertoni e l’altro in via Chiesa.
Nello stesso periodo di tempo, sono stati denunciati 2 furti avvenuti in città, in piazza Salvo d’Acquisto e viale Gobio, tramite la forzatura della porta d’ingresso.
Nei due furti consumati, l’ammontare del valore dei beni si aggira su poche centinaia di euro.
I Carabinieri invitano i cittadini a contattare, sempre, le Forze dell’Ordine tramite il numero 112 per fornire, anche in via riservata, ogni utile notizia che possa permettere di prevenire qualsiasi reato o di identificarne gli autori.
GB