CARPITALY 2020, IL MONDO DELLA PESCA TORNA ALLA MILLENARIA DI GONZAGA

Mancano pochi giorni a CARPITALYSabato 15 e Domenica 16 Febbraio nei padiglioni di Fiera Millenaria di Gonzaga (MN), spazio a tutti gli appassionati di Carpfishing.

CARPITALY, che quest’anno raggiunge la sua XXII edizione, è pronto ad accogliere tutti i carpisti alla scoperta delle novità delle aziende leader nella produzione di attrezzature del settore a livello europeo, ma soprattutto  per condividere la propria passione e fare comunità.

14.mila metri quadrati e circa 200 espositori qualificati provenienti da tutta Europa sono i numeri di una manifestazione che si attesta sempre più tra le più importanti fiere in Europa per il settore della pesca sportiva, capace di attirare ogni anno oltre 12.000 appassionati da Italia e Europa.

Oltre a tutte le aziende leader del settore e alle nuove proposte a livello merceologico, durante la due-giorni si susseguiranno tante attività d’intrattenimento, ma anche di riflessione (il programma): in prima linea la lotta al bracconaggio ittico, ovvero l’impegno di CARPITALY di promuovere il valore della pesca ricreativa e tutelare l’ambiente. Per questo, sabato 15 febbraio nella sala convegni del padiglione zero, rappresentanti dei pescatori e istituzioni si terrà la conferenzaBracconaggio 2.0: la mafia del pesce“.

Non mancheranno gli appuntamenti di approfondimento tecnico sui nuovi prodotti in commercio e gli incontri con alcuni dei più amati campioni di pesca sportiva.

Tanti, poi, gli appuntamenti di intrattenimento sul palco: interviste ai carpisti più famosi d’Europa, il concorso dedicato alle coppie di pescatori più affiatati Miss & Mister Carpitaly, quiz e giochi per genitori e figli con Carpitaly Family e la novità di Master Boilie Champions.

Acquista Qui il tuo biglietto in prevendita

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.