GONZAGA, NUOVAMENTE ALLA GUIDA DI UN AUTO SENZA AVERE LA PATENTE: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

carabinieri gonzagaEra già stato fermato e contravvenzionato amministrativamente nel mese di gennaio 2019 per essersi posto alla guida senza mai avere conseguito la patente di guida. Le attuali norme prevedono in questo caso che la sanzione sia solo di carattere  amministrativo obbligando comunque il trasgressore a munirsi del documento abilitativo per condurre veicoli.

Evidentemente non la pensava così un 33enne cittadino di nazionalità albanese residente a Gonzaga il quale, nonostante appunto fosse stato già contravvenzionato dai Carabinieri del NORM di Gonzaga nel mese di Gennaio 2019, è stato nuovamente fermato a bordo ed alla guida di una vettura, che non è stata sequestrata solo perché   intestata ad altra persona, senza che nel frattempo si fosse mai preoccupato di conseguire la patente di guida.

Per tale motivo questa volta è stato denunciato ai sensi dell’art. 116/15-17 del Codice della Strada ed ora, oltre a dover conseguire il titolo abilitativo, dovrà anche affrontare un procedimento penale.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.