CORONAVIRUS, ASOLANO UBRIACO ALLA GUIDA ESCE DI STRADA. DENUNCIA E SOSPENSIONE DELLA PATENTE

Asola, 2 aprileErano le ore 11.00 circa del 9 febbraio 2020 quando i Carabinieri della Stazione di Asola, durante l’esecuzione di un servizio di perlustrazione del territorio,  intervenivano sulla SP1 di Asola per una fuoriuscita stradale di un veicolo.

carabinieri asolaDurante i rilievi, i militari constatavano che il conducente del mezzo, B.M. 30enne del luogo, mostrava un evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.

Al 30enne, trasportato presso il locale Ospedale per le cure sanitarie, venivano effettuati anche i prelievi ematici e liquidi biologici con lo scopo di appurare se durante la fuoriuscita stradale fosse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche.

ubriaco alla guida

Ricevuti gli esiti degli esami dall’ASST Spedali Civili di Brescia U.O. Medicina Legale, B.M. è risultato positivo con un tasso alcolemico riscontrato pari a 1,31 G/L e, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica Carabinieri hanno richiesto alla Prefettura di Mantova l’emissione del decreto di sospensione della patente di guida.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.