EMERGENZA CORONAVIRUS, IL CENTRO SOCIALE “IL COTOGNO” SOSTIENE L’AUSL ROMAGNA

Cotignola, 3 aprile – Il centro sociale “Il Cotogno” di Cotignola ha deciso di sostenere l’Azienda Usl della Romagna, e nello specifico gli ospedali di Lugo e Ravenna, per combattere l’emergenza Coronavirus. La cifra devoluta è di 500 euro.

CENTRO SOCIALE IL COTOGNO - FOTO DI REPERTORIO

INIZIATIVA AL CENTRO SOCIALE IL COTOGNO – FOTO DI REPERTORIO

Abbiamo deciso di dare anche noi un contributo alla comunità in questo momento difficile”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Luigi Baldini.

Un’altra testimonianza di solidarietà dal nostro associazionismo – sottolinea il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari -. Ringrazio i volontari che, pur non potendo organizzare iniziative in questo periodo, danno il loro fondamentale sostegno”.

Questi i dati per chi volesse fare una donazione: Azienda Usl della Romagna – Intesa San Paolo – Iban: IT34W0306913298100000300064, precisando nella causale una eventuale motivazione per la donazione, il nominativo del mittente e il destinatario (per esempio: Mario Rossi per Ospedale Lugo).

Si raccomanda ai cittadini di prestare massima attenzione alle truffe e diffidare di chiunque chieda soldi tramite fonti internet non ufficiali, telefonate o altro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.