RIAPERTA LA PISCINA COMUNALE DI PORTO MANTOVANO LUOGO DI RISTORO PSICO-FISICO IN SICUREZZA

Porto Mantovano, 1 luglioSabato 27 giugno la piscina di Via Papa Giovanni XXIII ha riaperto al pubblico. “Sport Management – spiega in una nota – vuole sottolineare l’enorme collaborazione e la comprensione della situazione attuale da parte dell’Amministrazione Comunale e contemporaneamente ringraziare la municipalità locale per aver supportato l’azienda, nella strada verso la ripartenza.

porto mantovano 2Una riapertura che è stata resa possibile anche grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e dalle maestranze di Sport Management che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management sottolinea che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19″.

La piscina di Porto Mantovano rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione degli accessi, sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua), tutela del personale.

L’impianto potrà ospitare un massimo di 70 bagnanti in contemporanea nella vasca da 25 metri che sarà già attiva da domani. Nei prossimi giorni torneranno pienamente funzionanti anche la vasca idromassaggio, la vasca ludica e la vasca con il fungo.

L’impianto rispetterà i seguenti orari: dalle 9.00 alle 19.30 dal lunedì alla domenica per il nuoto libero e dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì alla domenica per l’apertura della segreteria. Sarà inoltre possibile, oltre al nuoto libero, usufruire dell’impianto per il nuoto guidato, lezioni private, aquafitness blucamp e per tutte le altre attività che saranno riattivate a breve.

In osservanza ai decreti ministeriali è preferibile accedere alle vasche previa prenotazione ai seguenti riferimenti: PISCINA PORTO MANTOVANO  Via Papa Giovanni, XXIII 46047 Porto Mantovano (MN) TEL. 0376393555 MAIL: piscineportomantovano@sportmanagement.it

Sarà altresì possibile, salvo disponibilità, accedere alle vasche presentandosi direttamente in segreteria. Si invita inoltre l’utenza ad accedere agli impianti nel pieno rispetto delle norme e, per quanto possibile, già adeguatamente abbigliati per l’attività prescelta. Si ricorda che per accedere all’impianto sarà necessario compilare un’autocertificazione sul proprio stato di salute. Per velocizzare le operazioni d’ingresso all’interno dell’impianto sarà possibile scaricare nella sezione “autocertificazione” del sito internet di Sport Management (www.sportmanagement.it) tale documentazione, da presentare all’ingresso già debitamente compilata per ridurre così i tempi d’attesa in entrata.

Sergio Tosi (presidente Sport Management):Siamo molto soddisfatti di poter riaprire anche l’impianto di Porto Mantovano e di poter così ridare alla cittadinanza un servizio essenziale come la piscina. Un grazie particolare va, oltre che ai tecnici di Sport Management che si sono adoperando in questi giorni per far ripartire l’impianto, al sindaco Massimo Salvarani e all’Amministrazione Comunale che ci ha pienamente supportato per l’imminente riapertura della struttura».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.