L’APPUNTAMENTO DEL LUNEDÌ REGGIOLESE È CON IL PIC-NIC AL PARCO CHICO MENDES

Reggiolo, 14 luglio – A Reggiolo l’appuntamento del lunedì è con il pic-nic. Iniziato ieri sera, al parco Chico Mendes, i volontari delle associazioni reggiolesi hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa in sicurezza riaprendo anche gli stand culinari chiusi già prima dell’emergenza Covid.

Pic nic al parco 1.jpeg

In una location suggestiva, grazie a un allestimento con lucine e balle di fieno rivestite, il parco è stato attrezzato per ospitare oltre 250 persone rispettando la distanza di sicurezza. I partecipanti sono stati invitati a portare con sé un telo o una coperta per accomodarsi negli ampi spazi del parco.

Fino al 27 luglio ogni lunedì sera, a partire dalle ore 19, il pic-nic avrà un menù diverso preparato dalle associazioni di volontariato del paese e da alcune attività di Reggiolo che hanno aderito all’iniziativa.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione – ha commentato il sindaco Roberto Angeli – Tutti hanno apprezzato molto la proposta e la possibilità di ritornare a fare comunità in piena sicurezza. Naturalmente dobbiamo ringraziare i volontari, che in queste settimane si sono adoperati per allestire il parco e preparare le proposte in menù. Credo che questa iniziativa sia un’ottima occasione di incontro che può essere realizzata anche in altri luoghi e contesti”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.