CONTROLLI DEI CARABINIERI AL MERCATO SETTIMANALE: DENNCIATA CITTADINA RUMENA PER INOTTEMPERANZA AL FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO

OSTIGLIA – In questo periodo di nuove restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da COVID-19 continuano, incessanti, i controlli dei Carabinieri per garantire il rispetto delle norme ed evitare assembramenti.

E’ in questo contesto che si sono svolti, nella giornata di martedì, i controlli dei Carabinieri della locale Stazione presso il mercato settimanale ad Ostiglia.

Oltre al controllo del rispetto del distanziamento sociale, il personale operante non ha tralasciato di svolgere una mirata attività antiborseggio. In effetti tra i banchi del mercato è stata subito notata una cittadina rumena, risultata residente presso il campo nomadi di Largo Nigrisoli a Bologna e già gravata da foglio di via obbligatorio da comune di Ostiglia.

La donna, fermata e condotta presso gli uffici del Comando Stazione, è stata denunciata per i reati di inottemperanza al foglio di via obbligatorio e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità per poi essere allontanata dal territorio del comune.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.