Delegazione FAI di Mantova Eventi On Line “Ti racconto una cosa…”, ENRICO SARTORELLI intervista SIMONA GAVIOLI

Proseguono gli appuntamenti via web organizzati dalla Delegazione FAI e dal Gruppo FAI Giovani di Mantova.(https://www.facebook.com/FaiDelegazionediMantova)

MANTOVA – Venerdì 18 dicembre, alle ore 19.00, sulla pagina Facebook della Delegazione FAI di Mantova, per la rubrica “Ti racconto una cosa…”, Enrico Sartorelli ospita il critico d’arte e curatore Simona Gavioli.

L’immagine di un muro è il pretesto per parlare del festival Without Frontiers – Lunetta a colori, che ormai da diversi anni coinvolge nomi affermati nell’ambito dei graffiti-writing e autorevoli artisti contemporanei nella realizzazione di opere di arte urbana e arte pubblica, finalizzate alla riqualificazione e alla valorizzazione culturale del quartiere Lunetta, nella periferia Nord di Mantova.

Tutti gli eventi sono gratuiti; contestualmente alla pubblicazione su Facebook, le rubriche possono essere seguite anche sul canale FAIchannel di YouTube, all’interno della playlist dedicata alla Delegazione FAI di Mantova (https://bit.ly/YTplaylistMN). Sullo stesso canale è possibile visualizzare le puntate delle rubriche pubblicate nelle scorse settimane.

Per sostenere l’attività della Delegazione FAI di Mantova sul territorio, è possibile inviare un bonifico al seguente IBAN IT13D0103011509 0000631898 00 intestato a COMITATO FAI DI MANTOVA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.