UN ALBERO DI NATALE E UN ASSEGNO IN DONO AL POMA DALLA PRIMARIA DON MAZZOLARI

MANTOVA – Un albero di Natale per incoraggiare il personale dell’ospedale e dare speranza alla popolazione. L’iniziativa è quella della scuola primaria Don Mazzolari, un segno di solidarietà e vicinanza a tutti gli operatori sanitari che ormai da mesi si stanno adoperando, lottando ogni giorno, instancabilmente, per far fronte all’epidemia.

Così gli alunni, accompagnati da genitori, insegnanti, dalla dirigente scolastica e dai rappresentanti del Consiglio d’Istituto hanno consegnato oggi alla direzione del Carlo Poma l’abete, collocato all’ingresso del nuovo Cup.

Qualche domanda sul Covid ai medici e al direttore generale di ASST e poi i bimbi hanno addobbato l’alberello con decorazioni e messaggi personali di augurio, ringraziamento e sostegno ai medici e alle persone ricoverate. Nei prossimi giorni altri bambini, accompagnati dai loro familiari, potranno aggiungere ulteriori addobbi.

La scuola ha inoltre consegnato alla Pediatria di Mantova un assegno per contribuire alla cura dei piccoli pazienti che hanno bisogno di questa struttura. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.