NUOVI ORARI APAM: BUS URBANI IN SERVIZIO ANCHE A CAPODANNO E EPIFANIA

MANTOVA – APAM informa che gli orari del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano, durante il periodo delle festività natalizie, presenteranno come di consueto alcune modifiche.

Da mercoledì 23 dicembre a mercoledì 6 gennaio il servizio di trasporto nei giorni feriali verrà effettuato in modalità ridotta come da giorni feriali non scolastici.

Nella giornata di venerdì 1 gennaio 2021, giorno di Capodanno, il servizio interurbano sarà sospeso mentre il servizio urbano sarà attivo a partire dalle ore 13.30 in modalità festiva; unica eccezione la linea CC Circolare, che sarà regolarmente in servizio a partire dalle ore 8:10.

Nella giornata di mercoledì 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania, i servizi di trasporto urbano e interurbano seguiranno il normale orario festivo.

A partire da giovedì 7 gennaio 2021 il servizio di trasporto urbano e interurbano riprenderà regolarmente seguendo le nuove disposizioni.

Durante le festività gli orari di apertura dell’APAM Infopoint di piazza Cavallotti effettueranno alcune variazioni: nella giornata di giovedì 31 dicembre sarà aperto al pubblico dalle ore 7:30 alle ore 13:00, mentre nelle giornate di venerdì 1 gennaio e mercoledì 6 gennaio rimarrà chiuso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.