CCIAA MANTOVA: AVVISO PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA ADDETTA AI SERVIZI DIGITALI E INNOVATIVI CAMERALI

E’ in corso la selezione di una figura professionale dedicata alla promozione, informazione e diffusione dei servizi digitali innovativi e delle tematiche I 4.0 presso le imprese mantovane.

Il contratto di lavoro, della durata di 12 mesi, prevede un impegno settimanale di 18 ore e la sede di lavoro è la Camera di Commercio di Mantova.

Ai candidati è richiesta una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, spirito di collaborazione e un elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro; necessaria la propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni.

La figura ricercata supporterà le imprese mantovane nella conoscenza dei sevizi digitali camerali e sulle potenzialità di crescita offerte dalle nuove tecnologie I 4.0.

Le candidature vanno inviate in forma telematica a IC Outsourcing, società di sistema delle Camere di commercio, entro mercoledì 10 febbraio 2021 (www.icoutsourcing.it).

Il link è raggiungibile anche dal sito della Camera di Commercio di Mantova e per informazioni è possibile contattare i numeri 0376-234453 0376-234447 0376-234452.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.