COVID-19. DOMANI POLIS RICORDA ROBERTO STELLA PRIMO MEDICO LOMBARDO MORTO DURANTE LA PANDEMIA, PARTECIPERA’ ANCHE PRESIDENTE FONTANA

 PoliS-Lombardia ricorderà domani, giovedì 11 marzo, Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei medici di Varese, coordinatore didattico della scuola di medicina generale della Lombardia, che è stato il primo medico deceduto lo scorso anno per il Covid-19.

Parteciperà all’evento on line, collegandosi alle 18.15, anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. 

Interverranno docenti, tirocinanti ed ex alunni del Corso, tutti coloro che hanno collaborato con Roberto, ai vari livelli istituzionali cui egli era impegnato: l’Ordine nazionale e regionale dei medici, il Ministero, la Regione, l’Accademia sanitaria di PoliS-Lombardia. 

Nell’occasione saranno presentate anche due importanti iniziative a ricordo: il ‘premio Roberto Stella’, per le migliori tesi di diploma e l”’Associazione ex alunni Roberto Stella’. L’omaggio consisterà in alcuni brani musicali e di lettura, con brevissimi interventi di amici e colleghi. Sarà presente anche la moglie di Roberto, la signora Daniela.

Collegandosi a questo link si può prendere parte all’evento, in programma dalle 18 alle 19, www.youtube.com/watch?v=Kfx3e3dPAbo 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.