IL TEATRO COMUNALE DI GONZAGA RIAPRE I BATTENTI CON L’EVENTO “KARMA POSITIVO”

Dopo il lunghissimo stop a causa dell’emergenza sanitaria, domenica 16 maggio il Teatro di Gonzaga riapre i battenti con l’evento Karma positivo, a cura di Caffè Teatro ed Esterno Notte con il patrocinio del Comune di Gonzaga.

L’appuntamento combina il cinema con la gastronomia e si tratta della prima occasione per spendere i ticket dell’operazione “Spettacolo Sospeso” lanciata da Caffè Teatro e Comune di Gonzaga, con il patrocinio della Provincia di Mantova e dei Circuiti Teatrali Lombardi, per tenere in vita il mondo delle arti ed assicurare al pubblico un posto in presenza, una volta conclusa l’emergenza sanitaria.

Il programma di Karma positivo si articola in due momenti: alle ore 18:00 si tiene la proiezione del film “Finché c’è Prosecco, c’è speranza”, film di Antonio Padovan con Giuseppe Battiston; alle ore 20:00, è prevista la cena a piatto unico in abbinamento con i vini di Cantina Colli del Soligo. È possibile aderire alla formula solo cinema (5 €) oppure cinema con cena (19 €). La prenotazione è obbligatoria al numero 351 7957595.

L’emozione per la riapertura sarà doppia perché il Comunale si presenterà in una veste rinnovata dopo la conclusione dei lavori di adeguamento sismico negli spazi interni e la tinteggiatura delle facciate, realizzati dall’Amministrazione comunale durante il periodo di chiusura, per un investimento complessivo di 220mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.