CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: 26ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER EVASIONE E FURTO

Nella tarda serata di ieri 24 maggio, i militari della Stazione Carabinieri di Castiglione delle Stiviere unitamente al Nucleo Radiomobile di questa Compagnia, hanno tratto in arresto un 26enne pluripregiudicato del luogo, per evasione e furto aggravato.

L’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari per altri reati, era uscito di casa per andare a compiere l’ennesimo furto, questa volta scegliendo come obiettivo da depredare il bar “Derby” di Castiglione d/Stiviere.

I militari operanti, che lo tenevano sotto controllo già da tempo, non avendolo trovato in casa come già avvenuto in passato, effettuavano mirati controlli nella zona sorprendendolo mentre tentava di rincasare da una finestra laterale, per eludere la sorveglianza. Lo stesso indossava ancora gli stessi abiti utilizzati per commettere il furto, con i quali era stato visto e riconosciuto dai titolari dell’esercizio commerciale mentre commetteva il furto. Il giovane dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.