PORTO MANTOVANO – TARIFFE INVARIATE PER I CENTRI ESTIVI DEL COMUNE: iscrizioni online da lunedì 7 giugno

Copertura del servizio per le otto settimane prescolastiche e tariffe a carico delle famiglie invariate: sono le caratteristiche dei Centri Estivi 2021 per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria organizzati dal Comune di Porto Mantovano in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “C. Monteverdi”. 

Le attività si svolgeranno dal 5 luglio al 27 agosto con turni settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 16,30 per entrambi i gradi scolastici (con pasto compreso), oppure dalle ore 7,30 alle ore 13,30 per l’infanzia (con pasto compreso) e dalle ore 7,30 alle ore 13 per la primaria (senza pasto).

Nel rispetto delle linee guida anti Covid, il servizio, svolto da educatori professionali, sarà organizzato in quattro gruppi settimanali costituiti da massimo dieci bambini per la scuola dell’infanzia, e in quattro gruppi settimanali formati da massimo quindici bambini per la primaria.

La composizione dei gruppi potrà subire variazioni in base alle iscrizioni, che saranno attive online sul sito del Comune http://www.comune.porto-mantovano.mn.it dal 7 al 16 giugno 2021. Sarà possibile accedere al sistema di iscrizione online anche tramite SPID.

Le priorità d’accesso al servizio sono disciplinate secondo i criteri del regolamento dei servizi a domanda individuale, approvato dal consiglio comunale nel marzo scorso e disponibile sul sito del comune.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.