Credendo fortemente nel binomio Arte e Letteratura, in occasione della venticinquesima edizione del Festivaletteratura di Mantova, il B&B ‘A Casa dell’Antiquario’, propone un’esposizione ad hoc all’interno delle camere e delle stanze comuni con opere d’arte accuratamente selezionate dalla galleria ZANINI ARTE.
Circondarsi d’arte è un’esperienza emotiva e rappresenta una vera e propria terapia per lo spirito. Il B&B A casa dell’Antiquario ci crede fortemente, per questo, propone esposizioni che si rinnovano regolarmente, per offrire esperienze uniche ad ogni soggiorno.
La location, una villetta liberty di inizio ‘900, situata nel cuore della piazza di San Benedetto Po, – una località riconosciuta tra “I Borghi più Belli d’Italia” e “Comune Gioiello d’Italia 2012″ in provincia di Mantova, città patrimonio dell’Unesco – offre pacchetti cultura con visite al monastero polironiano, alla galleria d’arte antica e contemporanea e alle altre meraviglie del territorio.
Il clima familiare che si respira all’interno della struttura svela un gusto per l’accuratezza nei confronti dei propri ospiti e un’attenzione al dettaglio degno di una residenza di lusso rivestita di calore personale.
http://www.bebacasadellantiquario.it
Facebook: https://www.facebook.com/BeBACasaDellAntiquario/ Instagram: https://www.instagram.com/acasadellantiquario_bnb/
Arredi provenienti dalla Galleria Zanini Arte: https://www.zaniniarte.com/it/