MANTOVA, AL COMITATO DEL QUARTIERE RABIN CONCESSO GUATUITAMENTE MAGAZZINO REALIZZATO NEL PARCO

La Giunta Palazzi nei giorni scorsi ha dato in concessione al comitato di quartiere Rabin il magazzino prefabbricato, realizzato nel parco, per l’uso a titolo gratuito. La concessione avrà una durata di sei anni. Le spese di manutenzione ordinaria del magazzino saranno a carico del Comitato, mentre le spese straordinarie saranno attribuite all’Amministrazione Comunale.

Il magazzino è stato realizzato nell’ambito del progetto “Bilancio partecipativo 2020. Viviamo insieme le periferie” che tra le proposte avanzate dai cittadini e finanziate dal Comune ha visto la riqualificazione e l’adozione di nuove attrezzature per le aree verdi di Colle Aperto, Cittadella, Formigosa e Rabin.

Nel quartiere Rabin il prefabbricato è utilizzato per la gestione dell’area dello sgambatoio per i cani realizzato negli anni scorsi nel parco.

Nel magazzino trovano ricovero le attrezzature e degli arredi che servono per la manutenzione dell’area. La gestione è stata affidata al Comitato che opera da diversi anni nel quartiere animando l’attività della cittadinanza con numerose iniziative di aggregazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.