NATALE, FONTANA: GRAZIE AL GRANDE CUORE DEI LOMBARDI, BIGLIETTI DEL TEATRO LIRICO E 2.000 GIOCATTOLI PER I BAMBINI MENO FORTUNATI

Cento biglietti per assistere agli spettacoli del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano che, proprio domani, riapre dopo 22 anni e oltre 2.000 giocattoli da destinare ai bambini meno fortunati. Sono le due iniziative ricordate dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del tradizionale scambio di auguri con gli assessori e i giornalisti, per confermare, a titolo esemplificato “quanto grande sia il cuore dei lombardi”. 

Attilio Fontana e Matteo Forte

Il governatore ha desiderato ringraziare Matteo Forte, direttore del teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (che ha riaperto questo week end dopo oltre 20 anni di chiusura), per “avermi simbolicamente consegnato 100 biglietti destinati a chi continua a lavorare per garantire le vaccinazioni in Lombardia”. “Una disponibilità, quella del Lirico, che – ha spiegato Fontana – come mi ha detto Matteo Forte, sarà valida per tutti coloro che con dedizione e infaticabile impegno svolgono questo tipo di attività”. 

“Proprio ieri, poi – ha concluso Fontana – abbiamo comunicato che grazie all’iniziativa del ‘Giocattolo Sospeso’ siamo riusciti a raccogliere oltre 2.000 giocattoli che attraverso varie associazioni e la Croce rossa doneremo ai ragazzi meno fortunati”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.