BIRRA OLISTICA E ARANCE BIO AL MERCATO CONTADINO DI BORGO CHIESANUOVA

MANTOVA – La birra olistica di “Birra Love” da sabato 12 febbraio in vendita al mercato contadino di Borgo Chiesanuova. Per la sua preparazione vengono utilizzate unicamente tecniche naturali che armonizzano i campi energetici di tutti gli elementi che la compongono.

La birra è certificata vegana e biologica ed ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale fra cui il “Superior taste Award” dell’International taste istitute di Brussel.

Nello spazio del “Piatto contadino”, a partire dalle ore 10:00, il risotto dell’agriturismo Boaria Bassa di Castel d’Ario sarà il protagonista della mattinata e, presso l’Info point, continua la vendita delle arance bio, varietà moro, della coop Beppe Montana, aderente a Libera terra.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.