FINCHÉ SOCIAL NON CI SEPARI con KATIA FOLLESA e ANGELO PISANI in scena al TEATRO NUOVO DI MARMIROLO

Il secondo appuntamento della stagione 2022 del Teatro Nuovo di Marmirolo è ormai alle porte, infatti, sabato 19 febbraio alle ore 21:00 va in scena la commedia “Finché Social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani.

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.
La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.

Come?

Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi!

Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

“Finchè Social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani – Gaia Service Productions

12 febbraio 2022 ore 21:00

Costo del biglietto: 18 euro intero, 15 euro ridotto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.