IL COMMISSARIO RICCIARDI. Dal 7 aprile in libreria e fumetteria una nuova storia di MAURIZIO DE GIOVANNI

“Credo che Napoli possa essere letta e leggibile solo tramite la propria polifonia. Napoli è un sostantivo plurale” (Maurizio de Giovanni)

Nuovo appuntamento in libreria e in fumetteria con quattro storie del Commissario nato dalla pena di Maurizio de Giovanni. 

Uno strano, misterioso spirito abita da qualche tempo la casa di Ricciardi; una rosa cambia tragicamente la vita di tante persone, passando di mano in mano; la presenza del vento che modifica gli umori di Napoli; il ricordo dell’esperienza al fronte durante la Grande Guerra tormenta il Dottor Modo…

IL COMMISSARIO RICCIARDI. VIAGGIO DI UNA ROSA E ALTRE STORIE arriverà in libreria e in fumetteria il 7 aprile con le sceneggiature di Claudio Falco, Paolo Terracciano, Sergio Brancato e i disegni di Daniele Bigliardo, Luigi Siniscalchi, Alessandro Nespolino.

Il volume è arricchito da una breve nota di Maurizio de Giovanni e dalle illustrazioni di Daniele Bigliardo. Come sempre, il progetto è curato da Luca Crovi e le storie sono realizzate in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix.

Sui social e online

https://www.facebook.com/Il-Commissario-Ricciardi-a-Fumetti-Sergio-Bonelli-Editore-417997708548684/

https://www.sergiobonelli.it/commissario-ricciardi/2022/03/17/libro/il-commissario-ricciardi-il-viaggio-di-una-rosa-e-altre-storie-1021462/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.