1° MAGGIO, FESTA AL PARCO LAGHI MARGONARA DI GONZAGA

L’Amministrazione invita al corretto uso degli spazi

In occasione della Festa dei Lavoratori, domenica 1° maggio il Parco Laghi Margonara ospita gli eventi organizzati da Arci Laghi Margonara in collaborazione con il Comune di Gonzaga e Arci Tom.

Alle ore 12:30 avrà inizio il Pranzo del 1° Maggio presso Arci Laghi Margonara, mentre alle 17:30 si terrà l’evento a partecipazione gratuita “1° maggio Music Fest”, con le performance di Cybele, Bimbi Sperduti di Piter Punk, Opera, Casta e Local Dj Set. Per informazioni e prenotazioni al: 346/1079021.

L’Amministrazione Comunale ricorda che il Parco Laghi Margonara è pubblico e che, per un corretto uso degli spazi, rispettoso dell’ambiente e dei beni comuni, i frequentatori sono invitati ad attenersi al regolamento che prevede l’obbligo di lasciare auto, moto e biciclette nel parcheggio, il divieto di accendere fuochi a terra, l’obbligo di comunicare la propria presenza qualora si organizzino picnic o grigliate e di ritirare i rifiuti prodotti, portandoli con sé.

“Il Parco Arci Laghi Margonara” spiega la sindaca Elisabetta Galeotti “è completamente gestito da cittadini che dedicano gratuitamente tempo e impegno per la sua salvaguardia: è uno spazio aperto a tutti ed è dovere di ciascuno rispettarlo, custodirlo e lasciarlo pulito”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.