KOSE, IL RAPPER MANTOVANO IN CONCERTO CON “PLUS ULTRA LIVE + FULL BAND” AL TEATRO SOMS DI CASTELLUCCHIO

Si intitola “Plus Ultra Live + full band” il nuovo live del rapper mantovano Kose che sarà presentato per la prima data sabato 14 maggio alle ore 21 al Teatro Soms di Castellucchio, come ultima data del cartellone “Insieme al Soms”.

In scaletta i brani del nuovo disco più alcune canzoni del precedente album. Sul palco con lui la band formata da Giovanni Manfredi (chitarra), Francesco Caliendo (basso), Enrico Torreggiani (batteria), Alessandro Zezza (tastiere) e Luisa Malaspina (cori). “Sono molto felice di tornare a esibirmi nel teatro dove ho tenuto l’ultimo concerto prima che la pandemia fermasse lo spettacolo per due lunghi anni – dice Kose – nel mio disco “Plus Ultra” racconto delle storie di rinascita. In fondo è un disco pieno di speranza. L’invito è appunto quello di alzare lo sguardo e di andare oltre. La fede è sicuramente il dono che mi consente di dire tutto questo.

Ho sempre pensato ai miei live con la band perché l’energia che si crea sul palco tra me e i musicisti è impagabile. Poi sono un vero fan della rap/band The Roots e potermi avvicinare soltanto per un po’ a quel tipo di groove è uno dei regali più belli che mi faccio quando ho la possibilità di portare la mia musica in giro. Spero di poter fare tanti altri live come questo perché esibirmi con la band al completo è quello che mi piace fare di più in assoluto. Stiamo lavorando a nuova musica, ma per ora voglio godermi le canzoni di Plus Ultra dal vivo.”

Il live è a ingresso con offerta libera e con prenotazione su eventbrite.it oppure presso l’ufficio cultura di piazza Pasotti al numero 0376/4343223 ed è promosso dal Comune di Castellucchio, assessorato alle manifestazioni culturali e politiche giovanili, con il contributo dell’azienda Levoni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.