MILLENARIA DI GONZAGA: FINE SETTIMANA CON ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO CON 450 ESPOSITORI

C’è anche BARMANIA, la fiera dei gadget legati al mondo dei bar.

Secondo evento dell’anno alla Fiera Millenaria di Gonzaga per “Del C’era una Volta”, l’appuntamento della Millenaria dedicato ad antiquariato, modernariato e collezionismo cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni sia per qualità che per quantità degli espositori, fino ad arrivare ad essere riconosciuto ufficialmente “fiera di interesse nazionale”.

La Fiera antiquaria della Millenaria torna, quindi, con una due-giorni questo weekend, sabato (21 maggio) dalle 8.30 alle 19 e domenica (22 maggio) dalle 8.30 alle 18. L’ingresso è gratuito.

Saranno presenti 450 espositori qualificati tra collezionisti ed antiquari provenienti da tutta Italia. Le iscrizioni degli operatori, infatti, sono andate velocemente esaurite per quello che ormai è un appuntamento riconosciuto e atteso da migliaia di appassionati e che occuperà interamente gli spazi della Fiera di Gonzaga con i suoi sei padiglioni.

In fiera si potrà fare un tuffo nel fascino e nell’eleganza del passato, tra oggetti per la casa, mobili, opere d’arte, monete rare, francobolli e tante curiosità di antiquariato e modernariato.

Non solo: torna all’interno della Fiera Antiquaria “Del C’era una Volta” anche l’appuntamento con “Barmania”, la fiera nella fiera dedicata al mondo degli oggetti e dei gadget vintage legati a bar e bevande, a cui sarà dedicato uno dei sei padiglioni della manifestazione. Tra le rarità e i memorabilia che si potranno trovare ci sono i gadget storici di marchi cult come Coca Cola e Martini, i tappi da collezionare delle bottiglie di birra e di champagne, insegne luminose, sottobicchieri vintage e tanti altri oggetti divertenti da aggiungere alla propria collezione o da inserire nella propria abitazione come elemento originale.

Del C’era una Volta tornerà alla Millenaria il 15 e 16 ottobre. L’evento è organizzato dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, vera autorità del settore da oltre trent’anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.