MANI CREATIVE AL CHIOSTRO DEL MUSEO DIOCESANO CON DIMOSTRAZIONE DI LAVORI ARTIGIANALI DAL VIVO

L’Associazione Culturale ManiCreative presenta il Mercatino della Creatività al Chiostro del Museo Diocesano “Francesco Gonzaga” con dimostrazione dei lavori artigianali dal vivo – domenica 29 maggio 2022 dalle 10:00 alle 20:00. L’accesso al chiostro è gratuito.

Prodotti interamente fatti a mano; creatività e ingegno vi rapiranno l’attenzione. Saranno presenti diversi artigiani che proporranno lavori della tradizione italiana, europea e mondiale.

ManiCreative è un’Associazione con l’intento di promulgare le attività creative, far riscoprire antiche arti, mestieri artigianali e varie tecniche attraverso dimostrazioni con lo scopo di istruire, insegnare e divertire gli appassionati

E’ certamente una palestra creativa, adatta a tutte le età, per il piacere di esprimersi, di scoprire le proprie doti creative e sperimentare emozioni nuove entrare in contatto con se stessi. Il piacere di creare con le proprie mani, ritagliarsi uno spazio tutto per se, per la propria gioia e soddisfazione personale.

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.