LA COPPA DAVIS IN EMILIA-ROMAGNA: A BOLOGNA NELLA SEDE DELLA REGIONE, LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

La Coppa Davis in Emilia-Romagna, a Bologna. Un grande appuntamento internazionale, il prossimo settembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), che vedrà l’Italia in campo in una tappa fondamentale delle DAVIS CUP BY RAKUTEN FINALS 2022, la più importante competizione a squadre del tennis mondiale.

Sede scelta da Kosmos Tennis (la società organizzatrice della Coppa Davis) e dalla Federazione italiana tennis, grazie all’impegno condiviso tra la Regione Emilia-Romagna e la Presidenza del Consiglio dei ministri, attraverso il Dipartimento per lo sport, insieme alla Città Metropolitana di Bologna.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento, organizzata in collaborazione con la FIT, si terrà in presenza mercoledì 8 giugno alle ore 12 in Regione Emilia-Romagna, nella Sala 20 Maggio 2012, in Viale della Fiera 8 a Bologna.

Saranno presenti il presidente della FIT, Angelo Binaghi, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il Capo del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, Michele Sciscioli, il consigliere del Comune di Bologna con delega al coordinamento della Destinazione Turistica Metropolitana e grandi eventi sportivi, Mattia Santori.

Con loro il capitano della squadra italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.