ILARIA MOTTA e DANIELA ZAGHINI alla “LIBRERIA LEGGI E SOGNA” di PORTO MANTOVANO

Venerdì 17 giugno, alle ore 21:00, le autrici Ilaria Motta e Daniela Zaghini presenteranno rispettivamente i loro libri Punti di incontri e Lasciate che vi spieghi alla “Libreria Leggi e Sogna” di Porto Mantovano (MN), in occasione della serata “Caffè con Autore” presentata da Sara D’Aniello.

Sarà presente anche lo scrittore Davide Bregola con il suo ultimo libro “Nei luoghi ideali per la camporella” (Avagliano 2022). 

A tutti gli ospiti verrà offerto un caffè.

ILARIA MOTTA ha conseguito una laurea magistrale in Editoria e giornalismo all’Università di Verona e oggi vive e lavora in provincia di Mantova. Ha pubblicato diversi racconti sia online, su tiraccontounafiaba.it e braviautori.it, che nelle antologie edite da braviautori.it BReVI AUTORI (IV, 2017 e V, 2018) e Antologia visual-letteraria (III, 2018).

DANIELA ZAGHINI è nata e vissuta in provincia di Mantova. Ha conseguito il diploma di maturità magistrale presso l’istituto “Isabella d’Este” di Mantova. Ha lavorato sempre nella provincia di Mantova come insegnante elementare presso le direzioni didattiche di Casteldario, Roncoferraro, Roverbella e per il periodo più lungo a Porto Mantovano su classi a tempo pieno. Sposata con due figlie, vive tutt’ora a Porto Mantovano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.