Nel fine settimana controllati 300 veicoli da Polizia Intercomunale “Mantova Nord” e Carabinieri San Giorgio Bigarello

Comandante del Corpo Intercomunale, Simonetta Boniotti: “Proseguiremo durante tutta l’estate con questa tipologia di servizio”

Proseguono le operazioni di controllo per il contrasto alla guida in stato di ebbrezza da parte della Polizia Locale Intercomunale “Mantova Nord”.

Nella serata di venerdì scorso, circa 300 veicoli sono stati fermati e controllati da due pattuglie della Polizia Intercomunale durante un lavoro svolto unitamente ad una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio Bigarello.

Bilancio della serata: due le patenti ritirate, una delle quali a seguito di violazione a  carattere penale in quanto il tasso riscontrato è stato di 3 volte superiore ai valori consentiti.

Il servizio di pattugliamento che, sistematicamente, viene effettuato sul territorio sottolinea, anche da parte delle amministrazioni dei tre Comuni del Corpo Intercomunale – San Giorgio Bigarello, Porto Mantovano e Castelbelforte –  la volontà di aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini.

Ciascun Sindaco ha evidenziato l’importanza della presenza sul territorio delle forze dell’ordine e, come ci spiega la Comandante del Corpo Intercomunale, Simonetta Boniotti: “Proseguiremo durante tutta l’estate con questa tipologia di servizio con l’importante obiettivo di monitorare e rendere più sicure le strade e le arterie principali che attraversano i nostri Comuni”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.