FIGLI SI NASCE… GENITORI SI DIVENTA: CICLO DI INCONTRI PER FAMIGLIE A CURA DI ASST E COMUNE DI PORTO MANTOVANO

Il Consultorio ASST di Roverbella e il Comune di Porto Mantovano organizzano il ciclo di incontri per le famiglie “Figli si nasce…genitori si diventa”, finalizzati a rispondere ai dubbi e alle incertezze che comunemente accompagnano la neo-genitorialità.

Gli appuntamenti, realizzati in collaborazione con Porto Emergenza e ospitati negli spazi del Drasso Park, sono a partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria inviando un’email a michela.bonora@asst-mantova.it o telefonando al numero 0376 435687.

Il primo appuntamento è per sabato 18 giugno, alle ore 9:00, con l’incontro del titolo “La voce dei papà” condotto dal dottor Mauro Tosatti, psicologo e psicoterapeuta ASST Mantova.

Giovedì 23 giugno, alle ore 9:00, la dottoressa Maria Chiara Bassi, biologa e nutrizionista ASST Mantova, approfondirà il tema “Benvenuto svezzamento”. 

Mercoledì 28 settembre, alle ore 17:30, i soccorritori di Porto Emergenza forniranno istruzioni pratiche e teoriche nell’ambito dell’incontro “La distruzione delle vie aeree con Porto Emergenza”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.