A REGGIOLO BOOM DI MATRIMONI CIVILI, DOPO L’APERTURA DI PALAZZO SARTORETTI

Una pioggia di fiori d’arancio a Reggiolo dopo l’apertura di Palazzo Sartoretti. Da febbraio a oggi sono già stati celebrati oltre 25 riti civili e se ne aggiungeranno altri nelle prossime settimane. Complice è la suggestiva location della Sala dei miti e delle sale del palazzo che accoglie il Municipio. E la scelta non è solo dei reggiolesi.

Anche molte giovani coppie residenti nei comuni vicini scelgono la location per sposarsi.

Il Comune ha infatti deciso di mettere a disposizione tre sale: il ridotto del teatro Rinaldi, la Sala giunta dedicata a Paluan, storico è amato ex sindaco di Reggiolo, e la Sala dei miti di Palazzo Sartoretti.
Ogni locale, con caratteristiche diverse, può ospitare fino a 60 invitati. Sia nella Sala dei miti che nel ridotto del teatro, l’Amministrazione ha messo a disposizione per i matrimoni e gli eventi due pianoforti a coda per permettere agli sposi di avere musica dal vivo.

Il costo per la celebrazione del matrimonio nella Sala dei miti è di 500 euro, mentre nel ridotto del teatro 300 euro e nessun costo per la celebrazione nella Sala giunta Paluan.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.