EDOARDO RASPELLI ospite “AL TROTTO CONTRO LA VIOLENZA ” – Sabato 17 settembre, Ippodromo di Vinovo

“Al trotto contro la violenza” é un evento benefico contro la violenza sulle donne e il bullismo che si terrà all’ippodromo di Vinovo (Torino) sabato  17 settembre a partire dalle 18:00 e che permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione contro il bullismo e all’Associazione violenza sulle donne.

L’evento sarà presentato da Sara Salvi (Miss GRAN PRIX, modella e conduttrice televisiva) e Giuseppe Castiglione (scrittore).
La giornata sarà caratterizzata dalla partecipazione di varie associazioni contro la violenza ,sulle donne in particolare.

Jasmine Vrenna e l’avvocato Caterina Bifora racconteranno le loro esperienze, mentre Alfredo Mulè interverrà per conto dell’Associazione contro il bullismo.
Saranno presenti anche delegazioni, autorità statali, funzionari delle forze dell’ordine, giornalisti televisivi e della carta stampata.

Durante la giornata ci saranno anche esibizioni di Taekwon-do con l’ASD Team Mulè, esibizioni di ballo della scuola K Dance di Caterina Irrera, sfilata di moda, raduno tuning e momenti di intrattenimento  con la partecipazione di molti ospiti:

GIACOMO URTIS (chirurgo estetico, personaggio televisivo e partecipante a vari reality televisivi),
CAMILA GOMES (showgirl, fotomodella, attrice musa del carnevale di Rio de Janeiro , ballerina professionista di samba).
EDOARDO RASPELLI (giornalista, scrittore e critico gastronomico)
ALESSANDRO LORENZIN (chef)
ALEX FIUMARA (fotografo e opinionista)
KETTY CARRAFFA (giornalista)
DANTE ZANETTI (talent scout moda e spettacolo)
Il RAGAZZO CON LA VALIGIA (influencer)
SALLY AVESANI (Miss Mamma, Miss Reginetta d’Italia)
CANTINI EMANUELE (spartanrace, pilota e imprenditore)
NADIA MANCALUSO (Miss Cocktail 2022)
FRIO (cantante)
MATTEO MILAZZO (neo melodico italiano).
Cristina Valeanu (strumentista in sala operatoria)
Alberto Mosca (assicuratore, maestro di sci)

Inoltre dalle 19 ci sarà la possibilità di partecipare all’ apericena con piatti preparati dallo chef Alessandro Lorenzin con la collaborazione dello staff dell’ ippodromo di Vinovo (previo acquisto biglietti di 15 euro).
Durante l’apericena non mancheranno altri intrattenimenti e Il concerto dei nostri testimonial: Alex Perry, autore della canzone “Mai più lacrime e catene” contro la violenza sulle donne e AVER555, giovane rapper autore di diversi brani contro il bullismo e la violenza.

L’evento è reso possibile grazie alle agenzie M2 MANAGEMENT di Monica Mauro e GS MANAGEMENT ITALIA in collaborazione con l’ASD TEAM MULÈ e l’Ippodromo di Vinovo.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.