OLIGO EDITORE A LIBROPOLIS 2022 DI PIETRASANTA – PROSSIMI EVENTI

Oligo Editore partecipa all’edizione 2022 di Libropolis, il festival del giornalismo e dell’editoria che si terrà dal 7 al 9 ottobre a Pietrasanta (LU) nella cornice del chiostro della chiesa di Sant’Agostino.

Durante la rassegna, domenica 9 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Putti si terrà la presentazione del libro “I solitari. Scrittori appartati d’Italia” con l’autore Davide Bregola insieme a Davide Brullo. Modera l’incontro Fabrizia Sabbatini.

Venerdì 7 ottobre , alle ore 18:00, Claudio Gallo presenterà il suo nuovo libro “Emilio Salgari. Scrittore di avventure”, scritto con Giuseppe Bonomi, presso la Libreria Il Minotauro di Verona, in via Cappello 35C. Oltre all’autore interverranno anche la giornalista Silvia Allegri, lo storico Roberto Fioraso e l’editor Pietro Novichov.

Lo scrittore Younis Tawfik partecipa alla XV edizione di “Portici di carta”, la libreria più lunga del mondo sotto i portici del centro città di Torino, un week-end di incontri, laboratori e passeggiate letterarie. 

Domenica 9 ottobre 2022, alle ore 16.00, lo scrittore Younis Tawfik presenterà il suo romanzo “La sponda oltre l’inferno” presso l’Area incontri interculturali – Caffè Torino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.