MANTOVA E PROVINCIA – CONTROLLI DEI CARABINIERI PER UNA MOVIDA RESPONSABILE: ritirate 4 patenti e sanzionati in 6 per ubriachezza molesta

La Compagnia di Mantova nelle ultime 48 ore ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, unitamente anche ai militari del N.A.S. di Cremona, finalizzata alla prevenzione dell’incidentalità stradale, all’uso responsabile delle bevande alcoliche e al contrasto degli stupefacenti.

In particolare in un noto bar del centro storico, in passato teatro di episodi violenti, sono state riscontrate gravi carenze dei requisiti igienico sanitari tra cui la presenza di insetti infestanti e sporcizia nel locale dispensa, bagni inidonei e cocktails di bevande alcoliche prive di tracciabilità. Le irregolarità hanno fatto scattare la proposta di chiusura al competente ufficio amministrativo dell’ATS Valpadana.

I contestuali controlli su strada e nei luoghi di aggregazione dei giovani, frutto della verifica di oltre cinquecento persone e circa trecentocinquanta veicoli, hanno invece consentito di ritirare quattro patenti per guida sotto l’effetto di bevande alcoliche, sanzionare sei cittadini extracomunitari per ubriachezza molesta e segnalati due soggetti per uso di stupefacenti (cocaina e hashish).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.