Calcio, STADIO MARTELLI: MANTOVA-RENATE, CAMBIA LA VIABILITÀ

Un’ordinanza del Comune di Mantova modifica la viabilità in piazzale di Porta Cerese, da via Brennero e viale Isonzo, e in alcune vie vicine, nella giornata di mercoledì 2 novembre in occasione dell’incontro di calcio tra il Mantova e il Renate. Il fischio d’inizio è alle14,30.

Dalle 13:00, fino al deflusso completo dei tifosi previsto per le 18:00, sarà in vigore il divieto di transito, in piazzale di Porta Cerese, da viale Isonzo a via Brennero, in via Luzio, da via 8 Marzo a piazzale di Porta Cerese, in piazzale Ragazzi del ’99, in viale Te, in piazzale Montelungo e in via Primaticcio.

Il divieto di transito non si applica ai veicoli dei tifosi ospiti in piazzale di Porta Cerese, via Luzio, viale Te e piazzale Ragazzi del ’99 (nel tratto da piazzale di Porta Cerese fino al civico 11 di viale Te all’altezza barriere fisse).

Il divieto di transito non si applica nemmeno ai veicoli dei tifosi locali, ai quali è consentito il transito in viale Te e piazzale Montelungo da piazzale Vittorio Veneto, viale Isonzo, mediante l’apertura del cancello, delle Aquile, in viale Te e piazzale Ragazzi del ’99 (nel tratto da piazzale Vittorio Veneto e viale Isonzo al civico 9 di viale Te all’altezza barriere fisse) e in piazzale Montelungo.

Il bus-navetta gratuito che collega piazzale Montelungo con il centro e il parcheggio di Campo Canoa potrà circolare.

Inoltre, è vietata la sosta con rimozione coatta dalle 8:00 alle 17:00, in piazzale di Porta Cerese, nel tratto da viale Isonzo a via Brennero (banchine comprese), viale Te, nel tratto da piazzale di Porta Cerese alle Aquile ubicate sul retro della curva Te dello stadio (banchina ed area dell’ex distributore comprese) e in piazzale Montelungo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.