GLI STINGS SI RIFANNO IL LOOK: cheerleaders, palazzetto rinnovato e collaborazioni con le società. Prossimo match il 13 novembre contro l’Udine


Il prossimo weekend segnerà il ritorno in campo della Staff Mantova dopo due settimane di stop. Forti delle amichevoli con Juvi Cremona e Orzinuovi, i biancorossi sono pronti a rimettere piede sul parquet per la difficile sfida del PalaCarrara contro Pistoia.

Nelle ultime settimane, però, la società ha lavorato duramente anche lontano dal campo, con l’obiettivo di preparare a festa la Grana Padano Arena per il prossimo match casalingo del 13 novembre alle 17:00 con Udine.

Il big match contro i friulani, che sarà trasmesso anche in diretta TV su MS Channel, sarà l’occasione per un restyling complessivo dell’impianto di gioco. Finalmente, infatti, verranno posizionate e rese disponibili le nuove tribune mobili per il parterre da 126 posti complessivi, mentre a bordocampo saranno apposti ledwall di nuova generazione per dare ulteriore risalto al quasi centinaio di aziende sponsor che supportano la nostra attività. Inoltre, i tifosi potranno accedere ad un nuovo servizio bar attivo sia prima che durante la gara.

E non è finita qui. Ad animare e coinvolgere il pubblico nella partita di domenica 13 ci saranno anche circa 100 bambini e bambine del settore giovanile dello Junior Basket Curtatone, società con la quale gli Stings hanno rafforzato i rapporti nel corso degli ultimi mesi.

Inoltre, nella sfida con Udine ci sarà il debutto di una nuova importante partnership: la Staff Mantova sarà una delle prime società di serie A2 a poter contare sulle proprie cheerleaders.

Prima e durante la partita, le ragazze della Move Academy daranno spettacolo sul parquet con un’animazione che coinvolgerà il pubblico presente mantenendo alto l’entusiasmo per tutto l’incontro. Move Academy è presente nelle sedi di Castellucchio (via Leonardi 13) e Mantova (via Frattini, spazio 24).

L’istruttrice Alice Marchi spiega l’iniziativa: “Si tratta di un modo speciale per mettere insieme basket e cheer dance. Per la nostra associazione rappresenta una novità davvero importante nel nuovo anno sportivo. Ho personalmente frequentato un corso di Cheerleading ufficiale riconosciuto dal CONI svolto a Salsomaggiore Terme e ho intrapreso con le mie allieve questa nuova e stimolante avventura”.

Sia prima che durante la partita sarà allestito uno spazio a bordocampo per ricevere informazioni sui corsi della Move Academy: “Abbiamo corsi di danza che spaziano dall’hip-hop alla moderna, passando per il liscio e il baby move dedicato a bambini e bambine dai 3 anni di età. Ci sono poi i corsi fitness, ginnastica posturale (ad esempio, yoga e pilates) e discipline acrobatiche. Per maggiori informazioni siamo disponibili al numero 351 6200325 e sul sito ufficiale http://www.moveacademy-ma.com”.

Il consigliere d’amministrazione Gianfranco Malavasi dà appuntamento ai tifosi alle prossime partite: “Tutte queste iniziative sono il segnale che la società sta aumentando i suoi sforzi per garantire un’atmosfera sempre più calda e accogliente alla Grana Padano Arena – le parole di Malavasi -. Finalmente, l’impianto potrà contare su un look rinnovato che, siamo sicuri, riuscirà a migliorare ulteriormente la nostra immagine anche durante le dirette televisive. Inoltre, tutto il club è contento della collaborazione con Move Academy che ringraziamo per la disponibilità e per aver accettato di entrare a far parte della nostra famiglia. Siamo una delle pochissime (se non l’unica) società di serie A2 a poter contare su questo tipo di animazione acrobatica”. L’attenzione è rivolta anche alle società locali: “Certo, ne è una dimostrazione la presenza del San Pio X nella gara d’esordio con Cividale e di Curtatone contro Udine. Ma non ci vogliamo fermare. Presto cercheremo di coinvolgere i club mantovani in un progetto a lungo termine che valorizzi i giovani del nostro territorio e che porti sempre più presenze al palazzetto per rendere ancora più solido il nostro progetto”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.