SIPARIO! SI CENA – CENA-EVENTO SUL PALCO DEL TEATRO SOCIALE DI MANTOVA

SIPARIO! SI CENA. Non è uno scherzo. Infatti, giovedì 17 e venerdì 18 novembre si svolgeranno, per la prima volta nella storia del teatro massimo di Mantova, due spettacolari ed esclusive cene-evento sul palco.

L’esperienza di calcare un palcoscenico se non si è attori, musicisti o performer non capita tutti i giorni. Poter cenare in un teatro è un’occasione ancor più rara.

“Sipario! Si cena”, la cui produzione e coordinamento è a cura di Fondazione Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, in collaborazione con Caffè Sociale, è l’esclusiva cena sul palco del Teatro Sociale di Mantova, il quale nel 2022 celebra il suo 200° anniversario.

Un evento straordinario e unico che unisce l’esperienza culinaria all’emozione di vivere il teatro da una prospettiva inedita e con uno sguardo di meraviglia. Ognuna delle due serate inizierà nel foyer del teatro con un aperitivo esclusivo, per poi proseguire sul palco, dove i commensali ceneranno immersi in un’atmosfera suggestiva e magica, grazie alle performance e installazioni inaspettate che sapranno regalare emozioni, ritrovandosi così immersi in una dimensione parallela in una serata tra il sogno e la realtà, resa ancor più magica da ciò che accadrà in sala e sul palco.

Menù

APERITIVO in foyer con salumi, focacce e giardiniera

TORTELLONI ripieni alle erbette con crema di Grana Padano DOP

GUANCIA DI MAIALE con le mele e cipolla di Tropea caramellata

BIGNOLATA in coppetta

Biglietto unico: cena + performance € 90,00

È possibile prenotare online compilando il form al link https://forms.gle/LfbFkskdkB78BeY4A e presso la Biglietteria del Teatro Sociale, P.zza Cavallotti 14/a – Mantova (Giorni di apertura: martedì 10:00-13:00, giovedì 16:00-19:00, sabato 10:00-13:00. Tel. 0376 1590869 negli orari di apertura).

Al momento della prenotazione, invia una mail a biglietteria@mantovateatro.it per l’assegnazione dei posti.

Maggiori info e prenotazioni sul sito www.mantovateatro.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.