MYNET E GESTOR ALLEATE PER LE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE E DELL’ACCOGLIENZA ALBERGHIERA DEL NORD ITALIA


Siglata poche settimane fa la partnership commerciale tra il gruppo d’acquisto trentino e l’operatore di telecomunicazioni che porterà la fibra ottica super veloce alle pmi associate 

MANTOVA/TRENTO – È un sodalizio tra giganti quello nato, poche settimane fa, tra Mynet, operatore di telecomunicazioni con oltre 30.000 km di fibra ottica di proprietà, e Gestor, affermato gruppo d’acquisto composto da quasi 400 soci nel settore alberghiero e della ristorazione.

Punto in comune tra i due, la diffusione solida e capillare dei servizi offerti in particolare tra Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino e Veneto, caratterizzati da condizioni economiche assolutamente vantaggiose poste a ideale completamento di consulenze ed analisi personalizzate.

Forte della sua esperienza di quasi venticinque anni, Gestor porterà a conoscenza dei propri associati i vantaggi della vera fibra ottica super veloce targata Mynet, partner ideale per tutte le realtà attive nell’ambito del food e dell’hotellerie: massima visibilità al brand Mynet verrà garantita sull’house organ della società cooperativa e attraverso mail dedicate, post social e sito web. La telco, dal canto suo, offrirà analisi gratuita delle infrastrutture esistenti, assistenza dedicata con tecnici e contatti diretti, sconto del 20% sui canoni ricorrenti e tra il 25 e il 50% per le consulenze. Le stesse condizioni saranno applicate anche a dipendenti e famigliari Gestor e fornitori del gruppo d’acquisto.   

«La fibra ottica oggi è un alleato fondamentale delle aziende che operano nell’ambito dell’accoglienza alberghiera e del cibo – commenta il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni. – Favorire la digitalizzazione delle imprese e l’estensione della banda ultralarga è fondamentale non solo per la competitività del sistema produttivo nella sua complessità, ma anche per lo sviluppo del territorio, visto che digitale e connettività sono un bene comune ormai imprescindibile. Per quanto ci riguarda – conclude Zorzoni – siamo a completa disposizione per fornire soluzioni avanzate d’ingegneria “tailor made” in vera fibra ottica, con l’obiettivo di accompagnare e assistere le pmi in tutti i loro processi di trasformazione digitale, presenti e futuri».

«In un mondo sempre più digitalizzato, cercare nuove soluzioni in grado di soddisfare i nostri soci ed i loro clienti è per noi un imperativo – chiosa il Direttore di Gestor, Gianni Pangrazzi. – L’offerta di connettività veloce e performante rientra in modo sempre più preponderante e a pieno titolo fra i servizi offerti nel panorama del mondo alberghiero. Una realtà come la nostra, attenta alle esigenze del mercato ed alle richieste dei propri  soci, non poteva esimersi dal cercare una soluzione che fosse di alto profilo e con altrettanto standard performante. Con l’infrastruttura Mynet, fortemente presente nel territorio nel quale operiamo, contiamo di dare ai nostri associati un partner di servizio all’altezza delle loro richieste ma soprattutto all’altezza delle loro aspettative».

Cos’è Mynet. È l’operatore di telecomunicazioni nato a Mantova come operatore locale più di 25 anni fa e dagli inizi del 2000 divenuto operatore nazionale, con sedi commerciali e tecnico-operative in tutto il nord Italia. La sua rete in fibra ottica  è capillarmente presente in Trentino, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e cresce al ritmo di oltre 1.300 km all’anno in cavi ottici di proprietà.

La carta d’identità di Mynet:
– 30.000 km di fibra ottica di proprietà (+1.300 km posata ogni anno)
– 13.000 clienti in Italia
– oltre 500 zone industriali coperte (+43 ogni anno)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.